Gigi Piras: «Luperto è un ottimo acquisto, mercato? Spero arrivi QUESTO giocatore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gigi Piras: «Luperto è un ottimo acquisto, mercato? Spero arrivi QUESTO giocatore»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex giocatore e attaccante del Cagliari, Gigi Piras: ecco le sue parole rilasciate al Corriere dello Sport

Gigi Piras ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Vi abbiamo riportato alcune delle dichiarazioni dell’ex giocatore del Cagliari. Ecco le sue parole:

NICOLA – «E’ atteso dell’esame di maturità. È stato formidabile nella tempesta, adesso deve dimostrare di saper condurre una squadra dall’inizio del campionato. A passione e conoscenze. Punto su di lui».

ATTACCANTI – «Attaccanti? Non ci sono storie, per salvarsi senza troppi affanni serve un centravanti che arrivi in doppia cifra. Altrimenti hai voglia a inventarti schemi e inserimenti dei centrocampisti. Lapadula e Pavoletti sono stati frenati dagli infortuni. Speriamo che la sorte ora gli sia amica».

PICCOLI – «E’ il profilo giusto. Difende bene la palla, ha un buon tiro, tecnica e sa far salire la squadra. L’età è dalla sua parte. Approvo in pieno»

ZORTEA – «Buon elemento crossa bene, sa inserirsi. Spero che la trattativa vada in porto».

LUPERTO – «Ottimo acquisto. Difende bene, ha un bel sinistro. E’ abile a organizzare l’uscita della palla e impostare la prima fase dell’azione. Del resto Nicola ha approvato avendolo avuto a Empoli».

CAGLIARI – «La società sta procedendo sulla strada giusta. Cerca giovani di talento tenendo d’occhio il bilancio. Il resto lo faranno le capacità del tecnico e i tifosi che devono stare vicini alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.