Ciocci Monopoli, i pugliesi ci provano per il giovane portiere del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ciocci Monopoli, i pugliesi ci provano per il giovane portiere del Cagliari

Pubblicato

su

Ciocci Monopoli, i pugliesi ci stanno provando per il giovane portiere del Cagliari: potrebbe uscire in prestito per trovare spazio

L’edizione odierna del Quotidiano di Puglia ha aggiornato circa l’interesse per il classe 2002 Giuseppe Ciocci. Il portiere sta smaltendo i postumi di un intervento resosi necessario nell’ultima stagione dopo il problema accusato alla spalla. Una volta archiviato questo il giocatore sardo potrebbe essere ceduto per trovare più minutaggio, per questo il Monopoli è interessato. I pugliesi ci stanno provando per il giovane portiere del Cagliari, per il quale è valutabile un prestito stagionale. Staremo a vedere se gli iniziali contatti si trasformeranno in una trattativa vera e propria per la cessione del 22enne di Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.