Di Pardo Modena, manca ancora il via libera di Nicola per il prestito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Di Pardo Modena, manca ancora il via libera di Nicola per il prestito

Pubblicato

su

Di Pardo Modena, i due club stanno trattando per il prestito del giocatore del Cagliari. Nicola però non ha ancora dato il via libera

In attesa dell’amichevole che ci sarà tra qualche giorno tra Cagliari e Modena, i due club si incontrano prima per parlare di mercato. Il giocatore chiamato in causa è Alessandro Di Pardo, difensore classe ‘99 di proprietà dei rossoblù. Si cerca un’intesa per un possibile trasferimento in prestito, ma nel mentre, secondo quanto riportato da tuttosport, il nuovo allenatore del Cagliari, Davide Nicola, vorrebbe ancora tempo per valutare il difensore, prima di decidere se lasciarlo partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.