C. Zanetti: «Gaetano è un giocatore importante, in una piazza come Cagliari può essere...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Esclusive

C. Zanetti: «Gaetano è un giocatore importante, in una piazza come Cagliari può essere…»

Pubblicato

su

Cristiano Zanetti, ex centrocampista del Cagliari nella stagione 1998/99 ha rilasciato un’intervista parlano anche del mercato rossoblù

L’ex centrocampista del Cagliari Cristiano Zanetti ha rilasciato un’intervista esclusiva ai nostri microfoni di Cagliarinews24, queste le parole sul possibile ritorno di Gaetano in rossoblù:

GAETANO«Gaetano è un giocatore importante, in una piazza con tanto entusiasmo come Cagliari che rappresenta un’isola può essere un aiuto importante alla squadra. Deve sentirsi al centro del progetto Cagliari. La società dovrà essere brava ad aspettare per fare i colpi importanti verso la fine del mercato, dove quei giocatori scontenti o qualche prestito può saltare fuori. Per avere un giocatore, come immagino che possa aiutare il Cagliari, come fece il Genoa con Dragusin o Gudmundsson, occasioni venute fuori alle ultime battute del mercato per cui bisogna stare sempre allerta. Alla fine si possono sempre prendere giocatori importanti che ora sembrano inarrivabili»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.