Hanno Detto
Ziliani duro con Dazn: «Abbonamenti alle stelle e servizio da Terzo Mondo, capolavoro»
Il giornalista italiano Ziliani si esprime duramente nei confronti di Dazn: le sue dichiarazioni sulla piattaforma streaming
Altro dissenso nei confronti di Dazn. Attraverso il proprio account X, il giornalista italiano Paolo Ziliani ha espresso il suo disappunto per il servizio a pagamento in streaming di eventi sportivi. Nello specifico, Ziliani commenta gli imprevisti arrivati in occasione dell’amichevole tra Juventus e Brest.
«Primi effetti dei tagli di DAZN: telecronaca da tubo, niente grafica, c’è un minuto di silenzio ma non si sa chi è morto (però tutti muti mentre va l’inno della Juve) La telecronaca di Juventus-Brest 2-2- giocata ieri a Pescara è stata, nel suo genere, un capolavoro: ci sono voluti dieci minuti per sapere che la persona scomparsa era Bruno Garzena e a parte le consuete perle sugli exploit da lotta libera di Gatti e i replay da Marte sul rigore, la produzione strapaesana – con grafica quasi completamente assente – ha toccato vette da Guinness dei primati. Abbonamenti alle stelle e servizio da Terzo Mondo. Se il buongiorno si vede dal mattino, la stagione di DAZN che va ad incominciare (ma soprattutto la stagione di DAZN che racconta la Juve) promette di regalarci momenti indimenticabili».