Avversari
Palermo verso il Cagliari: «Daremo il 100% per passare il turno e…»
Ryduan Palermo, giocatore della Carrarese, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita dell’Unipol Domus contro il Cagliari
Nella giornata odierna l’attaccante classe 96′ Ryduan Palermo ha parlato di diversi temi per il portale TMW. Il giocatore della Carrarese ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:
«Dopo la stagione trascorsa in Spagna volevo provare a fare il salto di categoria, ma non mi è stata data l’opportunità, e ho allora deciso di guardarmi intorno. Mi è arrivata la chiamata dall’Eccellenza sarda, e anche se era la stessa categoria che facevo in Spagna ho deciso di accettare perché ho sempre desiderato conoscere l’Italia: non ci ho pensato due volte e sono andato li. Quell’anno, grazie a Dio, è andato bene… per altro ho finito la stagione giocando un’amichevole contro il Cagliari, e adesso, due anni dopo, torno lì, ma in un’altra modo.
Andremo a fare quello che abbiamo provato in settimana. In queste partite nessuno si aspetta che la squadra di categoria inferiore possa vincere, ma noi daremo il 100% per passare il turno, è questa la mentalità che dovrà accompagnarci non solo in Sardegna ma in tutta la stagione».