De Rossi nel pre partita: «Vogliamo vincere la prima. Dybala? Ci sarà utile a partita in corso...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Rossi nel pre partita: «Vogliamo vincere la prima. Dybala? Ci sarà utile a partita in corso…»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato nel pre partita del match contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato nel pre partita del match contro il Cagliari. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn:

PARTITA – «Mi auguro di giocare sulla falsariga di quello che abbiamo che abbiamo lavorato in queste settimane. Sono contento di quella che è stata la preparazione, però insomma poi la si fa guardando sempre a questa partita, la prima di un campionato lunghissimo. Però a tutti piacerebbe vincere la prima»

LE FEE – «Un giocatore che corre molto fa tanti chilometri, secondo me può giocare in tutti e tre i ruoli del centrocampo. L’abbiamo provato davanti la difesa pensando al fatto che già dalla prima di campionato non ci sarebbe stato Paredes. Ha bisogno di un po’ più di tempo, anche se lo può fare alla grande secondo me e mi ha sorpreso i primi giorni. Va a cercarsi lo spazio in uno contro uno, non la perde quasi mai, è un giocatore di grande qualità e secondo me ci darà una grande mano»

DYBALA ESCLUSO – «Scelta assolutamente tecnica, ci siamo parlati tutti quanti per sapere se era se era in condizioni di giocare e lui non ha mostrato nessun fastidio particolare sulle voci della scorsa settimana. È concentrato su questa partita e penso che durante la partita ci potrà dare una grande mano»

PRIMA GIORNATA – «Giocavamo quegli amici a football manager, gioco dove sei un allenatore, dove fingi di essere l’allenatore e io prendevo la Roma e mettevo l’allenatore “Daniele De Rossi”. Insomma, c’è tanto di cui parlare su come sono arrivato. Se me la sono guadagnata negli ultimi sei mesi? Penso di sì, c’è tanto da fare ancora però per me questo è un motivo di grande felicità e di grande»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.