Hanno Detto
Maida esalta il Cagliari: «Ha meritato il pareggio a dispetto delle assenze pesanti»
Il giornalista Roberto Maida ha esaltato la prestazione del Cagliari di Davide Nicola nella partita contro la Roma di Daniele De Rossi
Nella giornata odierna il giornalista del Corriere dello Sport Roberto Maida ha esaltato la prestazione del Cagliari. La squadra del tecnico Davide Nicola ha mostrato un buon attegiaento (oltre ad un gioco convincente) nella partita pareggiata contro la Roma di Daniele De Rossi. Le sue parole:
«Nel campionato delle frenate, la Roma si adegua ai ritmi lenti. Regala un tempo al Cagliari, il primo, e nel secondo non riesce a segnare nonostante un assetto molto sbilanciato e i 25 minuti concessi a Dybala. […] Sorprende in positivo invece il Cagliari, che ha meritato il pareggio a dispetto delle assenze pesanti (Mina, Zortea, Viola, Palomino). Con questa verve e questa attenzione, non faticherà a salvarsi. […] Il Cagliari, stremato, ha così resistito e anzi in uno dei contropiede ha gridato alla sventura con un destro dell’ottimo Marin deviato da Svilar sulla traversa. Uno a uno nel conto legni, zero a zero il risultato. Giusto così, via».