Hanno Detto
Luperto: «Ringrazio mister Nicola per avermi voluto fortemente a Cagliari, dobbiamo essere…»
Le dichiarazioni di Sebastiano Luperto: il difensore del Cagliari ha rilasciato alcune parole in vista del match contro il Como
Tempo di passare nuovamente ai fatti. Dopo la partita convincente contro la Roma, il Cagliari di Davide Nicola si avvicina alla seconda giornata di campionato. Fra curiosità e tanto entusiasmo da parte dei tifosi, i giocatori rossoblù scenderanno all’Unipol Domus domani pomeriggio (ore 18:30) contro il Como di Cesc Fabregas. Non sono mancate le parole di mister Nicola nella conferenza stampa odierna (QUI le dichiarazioni complete), ma anche Sebastiano Luperto si è concesso ai microfoni di Sky Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole riportate da TMW.
«Voglio ringraziare mister Nicola che mi ha voluto fortemente e mi ha dato una grande mano in queste prime settimane. Lavorerò ogni giorno per conquistare gli obiettivi del Cagliari e poi arriveranno anche i miei risultati personali. Questo Cagliari può fare bene, ma bisogna restare umili, fare il nostro campionato e lottare in ogni partita seguendo il mister»