Calciomercato
Trotta: «Gaetano Cagliari? C’è un dettaglio nella trattativa con il Napoli che…»
La giornalista Eleonora Trotta ha rilasciato delle dichiarazioni sulla trattativa tra Cagliari e Napoli per il trequartista Gianluca Gaetano
Nell’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport la giornalista Eleonora Trotta ha rilasciato delle dichiarazioni relativamente al calciomercato dei rossoblù. Tutto ciò soffermandosi sulla trattativa tra Cagliari e Napoli per il trequartista classe 2000 Gianluca Gaetano. Le sue parole:
«Gianluca Gaetano di nuovo al Cagliari, ci siamo. Dopo una lunga trattativa, portata avanti sempre in un clima di ottimismo, ieri i sardi si sono avvicinati moltissimo alle richieste del Napoli, alle prese con una vera rivoluzione a centrocampo. L’operazione dovrebbe quindi concludersi a ore sulla base di 7 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto con l’inserimento di una possibile percentuale sulla rivendita. Il trequartista, ricordiamolo, ha sempre espresso il desiderio di tornare in Sardegna e ieri pomeriggio è stato avvisato sul nuovo e decisivo avvicinamento tra le due società».