Piras su Nicola: «Si notano delle cose interessanti. Bisogna dargli del tempo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piras su Nicola: «Si notano delle cose interessanti. Bisogna dargli del tempo»

Pubblicato

su

Gigi Piras, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita dell’Unipol Domus tra i rossoblù ed il Como

Quest’oggi è stata pubblicata da La Nuova Sardegna la visione di Gigi Piras circa la gara della squadra allenata da Davide Nicola. L’ex attaccante del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita dell’Unipol Domus tra i rossoblù ed il Como di Cesc Fabregas. Le sue parole in merito al nuovo allenatore rossoblù:

NICOLA – «Nuovo allenatore, diversi giocatori nuovi, insomma c’è ancora tempo per trarre delle conclusioni. Comunque già si notano delle cose interessanti. Siamo ancora a fine agosto e direi che è ancora il caso di dargli del tempo per vedere come procedere con la costruzione della stagione. Un bilancio? Vedo diverse squadre in difficoltà e il Cagliari ha comunque messo insieme due punti contro due squadre pericolose».

L’INTERVISTA COMPLETA A GIGI PIRAS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.