Calciomercato Cagliari, l'Empoli rinuncia alla trattativa per Okereke - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, l’Empoli rinuncia alla trattativa per Okereke

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Okereke in pole per l’attacco rossoblù se parte Lapadula. L’Empoli si tira fuori dalla corsa all’attaccante

Continuano a presentarsi diverse pretendenti per l’attaccante del Cagliari, Gianluca Lapadula. In caso di uscita last minute dell’attaccante italo-peruviano, il primo nome sulla lista del direttore sportivo rossoblù, Nereo Bonato, è quello di David Okereke, su cui però c’era il forte interesse da parte dell’Empoli. Tuttavia, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i toscani avrebbero mollato la presa per l’attaccante della Cremonese, lasciando aperta la pista che porterebbe il nigeriano alla corte di Davide Nicola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.