Hanno Detto
Biasin avvisa il Cagliari: «Napoli? Conte sta preparando un sorpresone!»
Il giornalista Fabrizio Biasin ha avvisato il Cagliari di Davide Nicola circa le idee dell’allenatore del Napoli Antonio Conte
Il giornalista Fabrizio Biasin ha avvisato il Cagliari di Davide Nicola circa le idee dell’allenatore del Napoli. Dal suo editoriale per TMW emerge un Antonio Conte in vena di cambiamenti verso la sfida dell’Unipol Domus, la quale inizierà alle ore 18:00 di domenica 15 settembre. Le sue parole:
«Gran chiusura con il Napoli di Conte, perché parlavamo di soluzioni tattiche e pare che il tecnico salentino stia preparando il sorpresone: dopo le prima partite giocate con il 3-4-2-1, il Napoli, si dice, potrebbe tornare ad adottare il 3-5-2, con Kvara in appoggio a Lukaku. È possibile che capiti solo nelle gare di cartello e, in ogni caso, il buon Neres avrà parecchio spazio. Tradotto: non tremate amici fantallenatori, voi che avete speso assai all’asta per il brasiliano, il ragazzo farà il suo in abbondanza (ma il vero crac sarà McTominay). Ps. Nessuno è in grado di far spendere grano al suo presidente come ci riesce Antonio Conte da Lecce, maestro».