News
Cagliari Napoli, lancio di fumogeni dal settore ospiti: la situazione
Cagliari Napoli, è stato dato vita ad un increscioso lancio di fumogeni dal settore ospiti verso i tifosi dei rossoblù. La situazione
Si sta giocando presso la Unipol Domus la partita tra il Cagliari del tecnico Davide Nicola ed il Napoli di Antonio Conte. In questo momento della gara è stato dato vita ad un increscioso lancio di fumogeni da parte della tifoseria dei partenopei.
Tutto questo è stato fatto da parte dei tifosi presenti nel settore ospiti verso la Curva Sud e quindi contro i sostenitori dei rossoblù. La partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2024-2025 è stata momentaneamente sospesa. Inoltre in un secondo momento i rappresentanti del tifo campano hanno lanciato dei petardi tra i tifosi del Cagliari. Si è andati molto vicini allo scontro tra le due tifoserie, il tutto con le due parti che hanno utilizzato le aste delle bandiere (come dei bastoni). Il tecnico Antonio Conte nel caos generale ha mandato il suo vice Gabriele Oriali sotto lo spicchio dedicato ai suoi sostenitori, ciò con il chiaro intento di provare a riportare la situazione nella normalità.