Ex Rossoblù
Ex Cagliari, Barella ha rifiutato una grande squadra. Il retroscena
Ex Cagliari, il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha rifiutato la proposta arrivata da una grande squadra. Questo il retroscena
L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport ha rivelato quanto fatto recentemente dall’ex giocatore del Cagliari. Infatti il il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha rifiutato la proposta arrivata da una grande squadra. Si tratta del Manchester City, il cui allenatore Pep Guardiola è rimasto stregato dalle qualità del calciatore sardo classe 97′. Il retroscena:
DETTAGLI – «Quando Pep lo ha cercato la prima volta, l’interista disse «no, grazie» anche perché a Milano ha costruito un nido felice. Poi ha pure rinnovato il contratto nerazzurro, segno di alta fedeltà, ma con gli assegni che girano da queste parti non si può mai stare tranquilli. Al momento, però, Barella ha occhi solo per l’Inter e ora può rilanciare la promessa fatta dopo aver asciugato le lacrime a Istanbul: questa squadra ha tutto per rigiocarsela, a partire da una dinamo in mezzo che tutti desiderano».