Hanno Detto
Sanna: «Cagliari-Empoli è una di quelle partite che devi assolutamente vincere, ma guardando al recente passato…»
Vittorio Sanna ha parlato sul suo canale YouTube della prossima sfida tra Cagliari e Empoli, facendo dei confronti: queste le sue parole
Vittorio Sanna ha parlato sul suo canale YouTube della prossima sfida di campionato tra Cagliari ed Empoli. Questo il riassunto delle sue parole:
SANNA– «Il calcio è veramente strano: l’anno scorso avevi il grande allenatore, ma hai aspettato fino alla nona giornata per riuscire a ottenere il terzo punto. Stavolta hai un allenatore che nella considerazione generale viene ritenuto inferiore rispetto a Claudio Ranieri, ma da lui pretendi che i punti arrivino subito. Quindi i due punti collezionati fino ad ora devono aumentare nella prossima sfida. Cagliari-Empoli è una di quelle partite che devi assolutamente vincere, ma andando a vedere il passato, la dovevi vincere anche l’anno scorso, peraltro in un periodo molto difficile per il Cagliari perché, a poche giornate dalla fine, non c’erano molte altre soluzioni per riuscire a ottenere il risultato giusto e, invece, anche la partita con l’Empoli non andò nel modo giusto in casa perché alla 18^ giornata si finì per pareggiare 0-0. »