Hanno Detto
Nuovo stadio Cagliari, Farris: «Malagò ha lasciato trapelare un rallentamento se non…»
Nuovo stadio Cagliari: Giuseppe Farris, consigliere comunale, ha presentato un’interrogazione circa l’iter per la realizzazione della struttura
L’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda ha riportato le ultime evoluzione relatuve al nuovo stadio del Cagliari del presidente Tommaso Giulini. Infatti Giuseppe Farris, consigliere comunale, ha presentato un’interrogazione per conoscere a che punto è arrivato l’iter per la realizzazione della struttura. Il tutto dopo le dicharazioni rilasciate a riguarda poco tempo fa dal presidente del Coni Giovanni Malagò. Le sue parole:
«Il 16 settembre il presidente del Coni, Giovanni Malagò, in occasione di un incontro che si è tenuto a Cagliari, intrattenendosi con gli operatori dei mass-media ha avuto modo di soffermarsi sulla questione del nuovo stadio che dovrà ospitare il Cagliari Calcio. Nella circostanza, pur senza entrare nei dettagli, Malagò ha lasciato trapelare un rallentamento, se non addirittura un arresto, del complesso iter procedimentale».