Focus
Cagliari Cremonese, l’ultima vittoria contro la formazione lombarda. Il racconto
Cagliari Cremonese, quest’oggi vi proponiamo il racconto completo dell’ultima vittoria conquistata dai sardi contro la formazione lombarda
Manca poco alla partita dei sedicesimi di finale di Coppa Italia 2024-2025 che vedrà il Cagliari contrapposto alla Cremonese. La sfida tra le squadre allenate rispettivamente da Davide Nicola e Giovanni Stroppa è in programma per le ore 18:30 di martedì 24 settembre. Oggi vi proponiamo il racconto completo dell’ultima vittoria conquistata dai sardi contro la formazione lombarda.
Questa è arrivata sempre nella massima coppa nazionale, il tutto al terzo turno della stagione 2020-2021. Nello specifico – il 28 ottobre – la squadra allora allenata da Eusebio Di Francesco riuscì ad imporsi con il risultato di 1-0. Decise la sfida dell’Unipol Domus un tap-in di Paolo Faragò al sessantanovesimo minuto, il quale piegò la formazione guidata da Pierpaolo Bisoli. Tra le curiosità vi è il fatto che ai tempo per “la Cremo” giocavano due giocatori che ora sono in Sardegna: si tratta di Gianluca Gaetano e Nadir Zortea.