Cagliari Cremonese, due giocatori possono rifiatare in Coppa Italia: i sostituti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Cremonese, due giocatori possono rifiatare in Coppa Italia: i sostituti

Pubblicato

su

Cagliari Cremonese, due giocatori della squadra allenata dal tecnico Davide Nicola possono rifiatare nella gara di Coppa Italia 24/25

Ci siamo, domani si giocherà presso la Unipol Domus la partita tra il Cagliari e la Cremonese di Giovanni Stroppa (ore 18:30). Oggi L’Unione Sarda ha segnalato che due giocatori della squadra allenata dal tecnico Davide Nicola possono rifiatare nella gara di Coppa Italia 2024/2025. Si tratta dei due centrocampisti Alessandro Deiola e Razvan Marin, i quali si sono spremuti finora giocando la quasi totalità dei minuti a disposizione. In vista della sfida di campionato contro il Parma i due potrebbero saltare la gara valida per i sedicesimi di finale della coppa nazionale. Al loro posto dovrebbero essere impiegati Michel Ndary Adopo ed Antoine Makoumbou, i due mediani con il minutaggio più basso. Il primo ha giocato 93 minuti suddivisi in tre presenze, il secondo invece ha presenziato per un totale di 53: cercano il rilancio contro la formazione lombarda!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.