Arbitro Parma Cagliari, pochi errori per Fourneau con aiuti dal Var: VOTO e giudizio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Arbitro Parma Cagliari, pochi errori per Fourneau con aiuti dal Var: VOTO e giudizio

Pubblicato

su

Arbitro Parma Cagliari, il romano Fourneau gestisce bene la gara anche se con qualche aiuto da parte del Var: voto e giudizio al fischietto

Nonostante qualche aiuto da parte del Var in situazioni dubbie, il signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1 ha gestito bene la gara, tra cartellini e situazioni di gioco difficili, in una partita pazza. Il voto e il giudizio dell’Unione Sarda al fischietto di Parma Cagliari:

Pronti via e il Cagliari al terzo tentativo dalla bandierina si porta in vantaggio con Mina che ribadisce in rete il colpo di testa di Luperto finito sul palo. Dopo un consulto con la sala VAR l’arbitro annulla per l’off-side del colombiano. Al 25′ il primo cartellino giallo del match per punire il fallo tattico di Bernabè su Viola. A inizio ripresa Viola ruba palla a centrocampo costringendo Koulibaly al fallo che gli vale il giallo. Stesso provvedimento al 53′ per Obert, che ferma Almqvist. Dopo il pareggio degli emiliani realizzato da Man, il Cagliari si riporta in vantaggio con Piccoli che non ha il tempo di esultare perché l’assistente Luciani rileva il fuorigioco. All’83’ Palomino commette un fallo su Charpentier e l’arbitro, che aveva assegnato la punizione dal limite, dopo il consulto con la sala VAR assegna il penalty al Parma. Nel finale ammoniti Piccoli e Anas Haj.

VOTO: 7

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.