Zola: «Sono cresciuto a Oliena, senza la Serie C non avrei fatto le stesse cose» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola: «Sono cresciuto a Oliena, senza la Serie C non avrei fatto le stesse cose»

Pubblicato

su

L’Assemblea di Lega ha rieletto Gianfranco Zola, ex giocatore del Cagliari, vicepresidente della Lega Pro. Le parole di Zola

L’Assemblea di Lega si è riunita a Firenze, e, all’unanimità (57 voti su 57) ha rieletto Gianfranco Zola, ex giocatore del Cagliari, vicepresidente della Lega Pro. Le parole dell’ex numero 10 rossoblù dopo la rielezione:

SCELTE – «Non c’è molto da aggiungere. Quando Matteo mi ha chiamato un anno e mezzo fa la prima reazione fu di spavento, ma poi ho pensato a tutto quello che la C mi ha dato, e ho percepito la necessità di ridare indietro qualcosa a una Lega che per me è stata importantissima. Io sono cresciuto in un piccolo paese di poche anime, non ho fatto settori giovanili, senza la C non sarei stato il giocatore che sono diventato. Ho fatto la scelta giusta, c’è stato un gruppo di lavoro straordinario, e vedere unite e cooperanti 60 squadre è una grande gioia: la Riforma Zola non è altro che il prodotto delle idee dei club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.