Hanno Detto
Piccoli: «Vieri il mio IDOLO, onorato di un paragone così importante. Bisogna SEMPRE alzare l’asticella»
Roberto Piccoli, attaccante del Cagliari, ha detto la sua dopo il paragone con Christian Vieri sostenuto da Riccardo Trevisani
Riccardo Trevisani, nel programma Fontana di Trevi, in onda sui canali social di Cronache di Spogliatoio ha paragonato l’attaccante del Cagliari, Roberto Piccoli, ad un colosso del calcio italiano, Christian Vieri. La reazione di Piccoli al paragone e le sue parole a riguardo sui canali di Cronache di Spogliatoio:
PICCOLI: «Vieri è il mio Idolo. Ovviamente sono onorato di un paragone con un campione così importante, ha fatto la storia di tanti club. Sono parole che mi fanno davvero un enorme piacere ma allo stesso tempo io non penso mai al confronto con dei grandi giocatori del passato perché credo di dover lavorare sempre duramente, in allenamento, giorno per giorno. Bisogna sempre alzare l’asticella, con più applicazione del giorno precedente. È solo così che si raggiungono dei livelli molto più alti. La cosa fondamentale che mi contraddistingue è la cultura del lavoro, che mi porto dentro e che mi spinge a non accontentarmi mai.»
IL PARAGONE DI RICCARDO TREVISANI