Lapadula spera nel rientro con la Juventus: le condizioni della punta del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lapadula spera nel rientro con la Juventus: le condizioni della punta del Cagliari

Pubblicato

su

Lapadula spera nel rientro con la Juventus: quest’oggi vi segnaliamo quelle che sono le condizioni della punta centrale classe 90′ del Cagliari

L’attaccante italo peruviano Gianluca Lapadula spera nel rientro con la Juventus, l’appuntamento è fissato a domani (12:30). La partita contro i piemontesi sarà arbitrata dal signor Livio Marinelli e sarà valida per la 7a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. C’è ancora una flebile speranza che il classe 90′ sia tra i convocati di Davide Nicola per la partita contro la squadra di Thiago Motta. Nell’ultima seduta presso il CRAI Sport Center la punta centrale del Cagliari ha svolto una seduta personalizzata dati i postumi dei fastidi patiti nel comparto addominale. L’allenamento odierno dovrebbe dare una risposta definitiva circa la possibilità di vedere l’ex giocatore del Milan almeno in panchina all’Allianz Stadium!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.