Primo gol con il Modena per Idrissi: «Una grande emozione. Peccato per il pareggio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Primo gol con il Modena per Idrissi: «Una grande emozione. Peccato per il pareggio»

Pubblicato

su

Primo gol con il Modena per Idrissi: «Una grande emozione. Peccato per il pareggio». Le dichiarazioni del giocatore in prestito dal Cagliari

Riyad Idrissi quest’estate ha lasciato in prestito la Sardegna per assaggiare per la prima volta il professionismo. L’esterno prodotto dal vivaio del Cagliari è passato a giocare nel Modena dell’ex rossoblù Pierpaolo Bisoli, dove si sta esaltando con il passare delle partite. Nella giornata di ieri i canarini hanno pareggiato per 2-2 sul campo del Catanzaro e lui ha segnato il suo primo gol tra i professionisti. Oggi vi segnaliamo le dichiarazioni rilasciate dal giocatore classe 2005 di Sadali ai canali del club. Le sue parole:

LA RETE – «Primo gol in Serie B? Tante emozioni indescrivibili, ho fatto il primo gol tra i professionisti, quello per cui lavori fin da piccolo, tanti sacrifici. Salgono alla mente tante immagini fin dai primi giorni in cui mio padre e mia madre mi accompagnavano a Cagliari facendo 100 km ed altri 100 al ritoro. Tutti i sacrifici fatto oggi sono stati ripagati da questo gol ma che da domani si cancella per pensare alle prossime partite. Le emozioni sono veramente tante ed è stato ancora più bello per l’abbraccio con tutti i miei compagni».

LA PARTITA – «C’è un po di rammarico (per il pareggio finale (n.d.r.) perché in ogni campo in cui si va, noi cerchiamo di prendere i 3 punti. Alcune volte ci riusciamo ed altre no come oggi per cui c’è del rammarico, questo perché eravamo ad un passo da conquistare questi 3 punti fondamentali però diciamo che c’ è stata un po’ di fortuna anche se non bisogna trovare alibi però si lavora già dalla prossima settimana per evitare che dalla prossima partita si ripetano gli stessi errori».

Le immagini del gol (min 1:22):

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.