Sabatini SENTENZIA: «Rigore Cagliari? È NETTO, ma questa cosa È STATA ESAGERATA» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini SENTENZIA: «Rigore Cagliari? È NETTO, ma questa cosa È STATA ESAGERATA»

Pubblicato

su

Sabatini sul rigore a favore del Cagliari contro la Juventus, ma non solo: ecco le sue dichiarazioni in merito al match

La partita tra Juventus e Cagliari (1-1) ha sollevato diverse polemiche arbitrali. Il giornalista Sandro Sabatini, ai microfoni di Calciomercato.com, ha commentato la gara dell’Allianz Stadium.

«Gli episodi hanno fatto la differenza, determinano il risultato. La Juventus ha offerto nel secondo tempo ripartenze impressionanti al Cagliari che era sotto 1-0. La difesa bianconera è stata messa a dura prova fino al rigore che tecnicamente, dal punto di vista del regolamento, è assolutamente netto. È più netto il rigore a favore del Cagliari rispetto al rigore a favore della Juventus. Esagerato invece il doppio giallo per Conceiçao perché non c’era simulazione, ma non c’era nemmeno rigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.