Juventus Cagliari, Balzarini: «Errore di Vlahovic determinante, ha sbagliato perché Scuffet…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Cagliari, Balzarini: «Errore di Vlahovic determinante, ha sbagliato perché Scuffet…»

Pubblicato

su

Juventus Cagliari, Gianni Balzarini dice la sua: ecco le parole del noto giornalista sul match ma anche sulla Nazionale Italiana

Gianni Balzarini, giornalista di  Sport Mediaset, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24.com. Ecco le sue dichiarazioni. Balzarini ha parlato anche della partita contro il Cagliari e della Nazionale di Luciano Spalletti.

ERRORE VLAHOVIC – «L’errore che ha commesso lui è sicuramente stato determinante, come possono esserlo stati altri errori commessi prima di lui. Ha avuto due occasioni Koopmeiners e una Conceicao, ha avuto un’occasione anche Fagioli, ha avuto un’altra occasione Conceicao nel secondo tempo… È chiaro che il suo errore è il più eclatante, il più clamoroso, perché è stata la conclusione più facile da mettere in porta. Da fuori è facile giudicare, lui è andato d’istinto e probabilmente ha sbagliato perché ha visto Scuffet praticamente già a terra. Le critiche a Vlahovic sono assolutamente eccessive».

NAZIONALE – «Fiducioso? Sì, credo che tutto sommato Spalletti sia stato bravo a lasciarsi alle spalle tutte le critiche giustamente ricevute dopo l’Europeo. Mi sembra che le ultime due partite siano state molto ben giocate, al di là dai risultati ottenuti, Chiaro che, come tutti, si chiedono sempre ulteriori verifiche, quindi vedremo cosa farà la Nazionale nei prossimi impegni».

L’INTERVISTA INTEGRALE A BALZARINI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.