Hanno Detto
La Marca su Juventus-Cagliari: «Partita con molte insidie. Sono stati bravi i sardi a…»
L’avvocato Domenico La Marca ha analizzato la partita finita 1-1 tra la Juventus di Thiago Motta ed il Cagliari di Davide Nicola
Domenico La Marca ha analizzato la partita finita 1-1 presso l’Allianz Stadium tra le squadre allenate rispettivamente da Thiago Motta e Davide Nicola. L’avvocato, come riporta il portale Tutto Juve, ha rilasciato delle dichiarazioni sul match della 7a giornata di Serie A 24-25 tra la Juventus ed il Cagliari. Le sue parole:
«Tante polemiche in Juventus-Cagliari? Era una partita che celava delle insidie come poi si è rivelata per la Juventus, soprattutto dopo un’autentica impresa come quella in Champions League contro il Lipsia. La Juventus ha offerto una buona prova ma doveva essere più concreta, difatti quando non si chiude una partita può sempre accadere quell’episodio che ti costa dei punti, come è successo con il Cagliari. I sardi, del resto, sono stati bravi a rimanere aggrappati all’incontro e a capitalizzare al massimo le occasioni che si sono presentate. È una partita che lascia l’amaro in bocca, visto che si tratta del terzo pari di fila casalingo, e soprattutto al ritorno dalla sosta i bianconeri saranno attesi da una settimana importante considerato che ci saranno gli impegni di campionato con Lazio ed Inter con la sfida infrasettimanale di Champions contro lo Stoccarda».