Cagliari Torino, Luvumbo ancora a secco: un dato positivo però c'è - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Torino, Luvumbo ancora a secco: un dato positivo però c’è

Pubblicato

su

Cagliari Torino: l’attaccante angolano Zito Luvumbo, tra le fila rossoblù, è ancora a secco di gol dopo sette giornate di campionato

Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla sfida contro il Torino di Vanoli, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025 e in programma alla Unipol Domus il 20 ottobre. L’attaccante angolano Zito Luvumbo, tra le fila rossoblù, è ancora a secco di gol. La gara contro i granata potrebbe finalmente sbloccare il gioiello rossoblù, uno dei protagonisti della salvezza sotto la gestione Claudio Ranieri. Per Luvumbo, fino a questo momento, un assist vincente fornito ai propri compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.