Infortunio Pavoletti, osservato speciale dall’infermeria rossoblù: cosa filtra sulle sue condizioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Pavoletti, osservato speciale dall’infermeria rossoblù: cosa filtra sulle sue condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Pavoletti, l’attaccante del Cagliari è ancora fermo ai box. Tra gli osservati speciali del Cagliari in vista del Torino

Il Cagliari è ancora alle prese con l’infortunio di Leonardo Pavoletti. La squadra isolana torna ad allenarsi oggi al Crai Sport Center per preparare la sfida contro il Torino di Paolo Vanoli, valevole per l’8a giornata di campionato. In casa rossoblù continua l’attenzione per il recupero di Leonardo Pavoletti, rimasto fuori per infortunio nel recente match contro la Juventus. L’attaccante è costantemente monitorato dallo staff medico, ma i tempi di recupero sono incerti e dilungati. L’auspicio resta di averlo in campo nel più breve tempo possibile, ma la priorità è una guarigione completa per evitare ricadute. Come riporta L’Unione Sarda, Pavoletti resta sotto osservazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.