News
Allenamento Cagliari, tornano in gruppo due giocatori verso il Torino!
Allenamento Cagliari, prosegue la marcia d’avvicinamento della squadra di Davide Nicola verso la partita dell’Unipol Domus contro il Torino
Nuovo giorno e nuovo allenamento per il Cagliari, il quale è proiettato verso la sfida valida per l’8a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Quest’oggi è proseguita la preparazione della squadra di Davide Nicola verso la partita contro il Torino di Paolo Vanoli. Nella mattinata odierna Alessandro Deiola e compagni si sono ritrovati presso i locali del CRAI Sport Center di Assemini per proseguire la marcia d’avvicinamento verso la gara con i granata. Il comunicato:
“Prosegue la preparazione alla gara dell’Unipol Domus contro il Torino, in programma domenica, questa mattina la squadra si è ritrovata al CRAI Sport Center per una nuova seduta di allenamento: agli ordini di mister Nicola, dopo un’attivazione tecnica, sviluppi di gioco ed una partita giocata su campo ridotto. In gruppo Antoine Makoumbou e Gianluca Lapadula. Lavori personalizzati per Jakub Jankto, Leonardo Pavoletti e Adam Obert.
Al CRAI Sport Center anche Zito Luvumbo, Razvan Marin e Matteo Prati rientrati nell’Isola dopo le gare con le rispettive Nazionali e oggi impegnati in una sessione di defaticante. Domani, venerdì 18, nuovo allenamento fissato dallo staff tecnico sempre al mattino”.