Hanno Detto
Barella su Gigi Riva: «Ho stimato il giocatore, era un gigante. La sua immagine l’ha sempre tenuta per sé o data a chi voleva lui»
Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul rapporto con l’idolo, Gigi Riva
Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista per il canale Youtube del conduttore radiofonico Matteo Caccia. L’ex centrocampista del Cagliari , ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul rapporto con uno dei suoi idoli, Gigi Riva. Le sue parole su Rombo di Tuono:
RAPPORTO CON GIGI RIVA – «Nel modo in cui interpreta la vita, nel regalarsi e non vendersi, è stato il mio maestro. Ho stimato il giocatore, era un gigante. La sua immagine l’ha sempre tenuta per sé o data a chi voleva lui. Per questo è stato così amato a Cagliari, era il più sardo dei sardi. La mia stima più grande era per questo aspetto, io sono così anche grazie a lui. Quando l’Italia ha vinto il Mondiale nel 2006, lui ha preso ed è sceso dal pullman dicendo ai giocatori di festeggiare loro. Questa è una cosa che nessuno potrà mai comprare».