Gaetano elogia Ranieri: «È il calcio, allenatore straordinario. Ci aiutava a capire queste cose» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gaetano elogia Ranieri: «È il calcio, allenatore straordinario. Ci aiutava a capire queste cose»

Pubblicato

su

Gaetano, le dichiarazioni del giocatore del Cagliari, ritornato in estate in Sardegna, sul suo ex allenatore Claudio Ranieri: le parole

Ha parlato Gianluca Gaetano. Il centrocampista del Cagliari si prepara assieme al resto della squadra per la prossima partita di campionato. I rossoblù tornano in campo, a seguito della sosta Nazionali, contro il Torino di Paolo Vanoli. Il match fra le due formazioni va in scena all’Unipol Domus ed è valevole per l’8a giornata di Serie A. Gaetano ha rilasciato queste dichiarazioni su Claudio Ranieri ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

«Straordinario. È il calcio. E ti dà la tranquillità per giocare. Ti faceva capire l’amore per i tifosi, la maglia, il Cagliari. E tutto questo lo portavi in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.