Pastore: «Barella ha respirato e respira ciò che ha lasciato Gigi Riva a Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pastore: «Barella ha respirato e respira ciò che ha lasciato Gigi Riva a Cagliari»

Pubblicato

su

Giuseppe Pastore, giornalista e autore, ha rilasciato un commento sull’intervista rilasciata da Nicolò Barella negli scorsi giorni

Durante la trasmissione L’ascia o raddoppia, in live sui canali social di Cronache di Spogliatoio, il giornalista e autore Giuseppe Pastore ha commentato l’intervista rilasciata negli scorsi giorni da Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari, ora in forze all’Inter. Le sue parole in merito:

C’è affinità caratteriale con Gigi Riva? «Si, soltanto per il fatto di essere di Cagliari, Barella ha respirato e respira ciò che ha lasciato Rombo di Tuono nella sua terra, una terra che ha di fatto preso quest’uomo e lo ha reso un simbolo e un “vento” che soffia in città. Mi è bastato fare due giorni a Cagliari per vedere Riva in ogni angolo della città.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.