Cagliari Torino, sfida al passato per Adopo: furono i granata a portarlo in Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Torino, sfida al passato per Adopo: furono i granata a portarlo in Italia

Pubblicato

su

Cagliari Torino, per Adopo la gara di domenica sarà una sfida al passato: furono proprio i granata a portarlo nel calcio italiano

La gara di domenica tra Cagliari e Torino non è una semplice gara di Serie A per Michel Adopo. Il centrocampista rossoblù è infatti un ex della sfida: furono i granata a portarlo nel calcio italiano dalla Francia. Arrivò nel 2017 con grandi aspettative da parte di Cairo, che poi lo lasciò andare via a zero nel 2023, con il francese che poi si accasò all’Atalanta. Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda, i tifosi granata lo ricordano con affetto soprattuto per il gol a San Siro in Coppa Italia ai supplementari, che eliminò il Milan e portò il Torino ai quarti di finale. Domenica le strade si incrociano nuovamente da avversari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.