Verso Cagliari Torino, Vanoli fu la prima scelta dopo l'addio di Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari Torino, Vanoli fu la prima scelta dopo l’addio di Ranieri

Pubblicato

su

Verso Cagliari Torino, Vanoli sarebbe potuto essere la guida dei rossoblù post Ranieri: la promessa ai granata però fece saltare il tentativo di Bonato

La storia di Paolo Vanoli sarebbe potuta essere diversa, se non ci fosse stata la promessa a Urbano Cairo per la guida della panchina del Torino. Infatti, secondo quanto riportato dall’Unione Sarda, Nereo Bonato e Tommaso Giulini avevano individuato nell’allenatore granata, il sostituto ideale per la guida del Cagliari dopo l’addio di Ranieri, provando a strapparlo al Torino in extremis. Ormai l’allenatore aveva già deciso e per questo la dirigenza rossoblù ha scelto di puntare tutto su Davide Nicola, che domani proverà a interrompere l’inizio straordinario dei granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.