Cagliari Torino, scambio toccante tra i tifosi: ecco cosa è successo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Torino, scambio toccante tra i tifosi: ecco cosa è successo

Pubblicato

su

Cagliari Torino, sugli spalti durante la partita dell’Unipol Domus c’è stato uno scambio toccante tra i tifosi delle due squadre: la ricostruzione

Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto il Torino di Paolo Vanoli nella sfida dell’8a giornata del campionato di Serie A 24-25 ma a trionfare, al di là di ogni logica di parte e retorica, sono stati i valori dello sport e dell’inclusione.

Infatti a quanto emerge sugli spalti durante la partita dell’Unipol Domus c’è stato uno scambio toccante tra alcuni tifosi delle due squadre. Nello specifico alcuni rappresentanti del tifo granata si sono distinti con un gesto lodevole nei confronti di uno sostenitore disabile dei rossoblù.

I piemontesi hanno regalato uno loro maglia allo stesso, il tutto regalandogli un momento di impagabile gioca oltre che dando una grande lezione al mondo del pallone. Oltre i colori e l’appartenenza, questi momenti fanno ben sperare oltre quello che si può ammirare sul terreno di gioco. Il video:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.