Cagliari, Nicola medita: questo rossoblù deve dare una scossa al suo campionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Nicola medita: questo rossoblù deve dare una scossa al suo campionato

Pubblicato

su

Cagliari: i rossoblù affronteranno nel prossimo turno l’Udinese. Un giocatore in particolare sta vivendo un momento difficile

Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù affronteranno nel prossimo turno l’Udinese. Un giocatore in particolare sta vivendo un momento difficile. Per Zito Luvumbo, infatti, ancora nessun gol dopo otto appuntamenti di campionato. L’angolano è stato sostituito a fine primo tempo nell’ultima sfida contro i granata. L’attaccante deve assolutamente dare una scossa alla sua stagione, perché per gli isolani è un giocatore importante che può fare la differenza, come sotto la gestione Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.