Pastore: «Nicola ha un certo prestigio per la parte bassa della classifica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pastore: «Nicola ha un certo prestigio per la parte bassa della classifica»

Pubblicato

su

Giuseppe Pastore, giornalista e autore, ha rilasciato un commento su Davide Nicola e sulle panchine traballanti in Serie A

Durante la trasmissione L’ascia raddoppia, sui canali social di Cronache di Spogliatoio, il giornalista e autore Giuseppe Pastore ha rilasciato un commento in merito all’allenatore del Cagliari, Davide Nicola e ai possibili esoneri in questa Serie A. Di seguito le sue parole:

ESONERI: «Nicola ha un certo prestigio per la parte bassa della classifica, ci penserei bene prima di esonerarlo. Temo che uno dei primi a saltare sia Nesta, il Monza ha giocato meglio contro le grandi che contro le piccole. L’Udinese invece mi sembra una squadra che possa incappare in 6 sconfitte consecutive e che ha molti più punti di quelli che meriterebbe, e in quel caso anche Runjaic sarebbe a rischio.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.