Avversari
Vecino: «Lunedì ci aspetta un’altra gara importante. Le aspettative erano…»
Matias Vecino, centrocampista della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita dell’Olimpico contro il Cagliari di Davide Nicola
L’ex giocatore del Cagliari e prossimo avversario proprio dei rossoblù, Matias Vecino, ha parlato in vista del prossimo match di lunedì. Tra i vari argomenti ha parlato non solo della sfida ma anche dell’approccio del mister della Lazio, Baroni. Ecco le sue parole riportate da L’Unione Sarda:
VECINO: «Cerco di adattarmi alle cose che chiede Baroni, ho fatto tutti i ruoli a centrocampo. Mi sto divertendo, si sta creando qualcosa di positivo. Il mister coinvolge tutti. Siamo contenti e bisogna continuare così, siamo a novembre e lunedì ci aspetta un’altra gara importante. Le aspettative erano inferiori ad inizio anno, in pochi credevano che saremmo arrivati a questo livello. L’entusiasmo e la voglia, la fame ci stanno portando a questo livello. Dobbiamo continuare a vincere altrimenti è difficile arrivare tra le prime quattro. Tutti sentiamo la fiducia, ora anche i tifosi vedono la squadra che vuole fare gol fino all’ultimo, è bello da vedere. Anche sbagliando, ma si vede una squadra propositiva che attacca sempre con tanti giocatori»