Cagliari, un dato fa riflettere Nicola: il tecnico valuta le contromosse - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, un dato fa riflettere Nicola: il tecnico valuta le contromosse

Pubblicato

su

Cagliari, un dato emblematico sta inducendo delle riflessioni in Davide Nicola: l’allenatore dei rossoblù studia come cambiare la situazione

Il Cagliari di Davide Nicola è atteso da una trasferta complicata allo stadio Olimpico, dove lunedì (ore 20:45) affronterà la Lazio di Marco Baroni. Scandagliando i vari dati emersi dopo le prime 10 giornate del campionato di Serie A 2024-2025 emerge un particolare preoccupante. In ben 6 di queste partite i rossoblù non sono riusciti a segnare e fin qui hanno trovato appena due rete. Il dato sta facendo riflettere il tecnico dei rossoblù, i cui attaccanti non stanno segnando abbastanza: solo Roberto Piccoli ne ha segnato due! Oltre alla cura della fase difensiva ci sarà quindi da capire come rifornire di palloni i propri terminali offensivi, il tutto per accrescere la produzione di occasioni e consequenzialmente le reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.