Lazio Cagliari, Rambaudi avverte: «I rossoblù vanno presi con le molle, è una squadra che…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Cagliari, Rambaudi avverte: «I rossoblù vanno presi con le molle, è una squadra che…»

Pubblicato

su

Lazio Cagliari, Roberto Rambaudi parla ai microfoni di Radiosei in merito alla partita dello stadio Olimpico che si gioca questa sera

Roberto Rambaudi è intervenuto ai microfoni di Radiosei nella trasmissione ‘Sei Volte Buongiorno’. Ecco alcune delle dichiarazioni dell’ex giocatore della Lazio in merito alla partita della squadra biancoceleste contro il Cagliari.

«La Lazio deve avere la consapevolezza che è forte. La Fiorentina che adesso è in alto in classifica, per esempio, l’abbiamo surclassata. Per ora noi abbiamo qualcosa in più, dobbiamo vedere come proseguiranno poi i viola. Il Cagliari va preso con le molle. E’ vero che ha meno qualità di altre squadre che abbiamo incontrato, ma è una squadra che può farti giocare male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.