Cagliari Milan, botteghini presi d’assalto: previsto il tutto esaurito all’Unipol Domus? Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Milan, botteghini presi d’assalto: previsto il tutto esaurito all’Unipol Domus? Le ultime

Pubblicato

su

Cagliari Milan, cresce l’attesa per il match casalingo: possibile sold-out all’Unipol Domus in vista del match contro i rossoneri?

Dopo la sconfitta subita all’Olimpico per 2-1 contro la Lazio, il Cagliari di Davide Nicola deve voltare subito pagina per prepararsi al prossimo impegno di Serie A, in programma all’Unipol Domus contro il Milan di Paulo Fonseca. Come riporta L’Unione Sarda, la prevendita per il match casalingo sta registrando un assalto ai botteghini, con un tutto esaurito che sembra ormai vicino. Il pubblico rossoblù si mobilita dunque per sostenere la squadra in un match importante, che promette emozioni forti. Match valevole per la 12a giornata di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.