Pardo su Lazio-Cagliari: «La gestione dei cartellini è stata più che discutibile!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pardo su Lazio-Cagliari: «La gestione dei cartellini è stata più che discutibile!»

Pubblicato

su

Pierluigi Pardo ha commentato al direzione di Giovanni Ayroldi di Molfetta nella partita dell’Olimpico tra la Lazio ed il Cagliari di Davide Nicola

Pierluigi Pardo ha commentato per i social di Fantacalcio.it quanto successo nella sfida valida per l’11a giornata di Serie 2024-2025. Nello specifico il celebre conduttore e telecronista ha criticato la direzione dell’arbitro Giovanni Ayroldi nella sfida tra la Lazio di Marco Baroni ed il Cagliari di Davide Nicola. Il fischietto della sezione AIA di Molfetta ha indirizzato una gara che i rossoblù stavano cercando di vincere prima e recuperare poi. Le sue parole:

«Sono tre punti importanti quelli che la Lazio conquista in casa contro il Cagliari. E’ stata anche questa una partita che lascia spazio alle polemiche arbitrali. Ayroldi? La gestione dei cartellini è stata più che discutibile e ci sono state tante polemiche da parte dei giocatori rossoblù».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.