Avversari
Conferenza stampa Fonseca: «Cagliari? Partita diversa quella con il Real. Vi dico ora che Leao…»
Conferenza stampa Fonseca: l’allenatore del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della partita con il Cagliari di Davide Nicola
Nella giornata odierna si è svolta la conferenza stampa di Paulo Fonseca in vista della partita dell’Unipol Domus. L’allenatore del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida con il Cagliari di Davide Nicola, la quale è valida peer la 12a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Le sue parole:
LA PARTITA – «Penso che è importante rimanere con le cose buone che abbiamo fatto con questo spirito e con questo coraggio ma dobbiamo capire che a Cagliari sarà una partita totalmente diversa, dobbiamo essere un’altra squadra. Ho cominciato a pensarci già dal giorno dopo Madrid. Gara importante e dobbiamo fare di tutto per vincerla. . Chiaro che una vittoria come quella contro il Real porta una fiducia diversa. Tutte le partite sono importanti, il Cagliari è importante come il Real. Dobbiamo tornare alla nostra competizione che è molto importante».
TIPOLOGIA DI GARA – «La gara di domani è importante per tutto, penso che non possiamo sbagliare e perdere punti. Arriviamo dopo una buona partita, penso che non ha senso la vittoria contro il Real se non vinciamo col Cagliari. Sarà una gara totalmente diversa ma è importantissimo vincere domani».
LEAO – «Domani giocherà dal primo minuto, ha fatto una buona partita. Io penso che Rafa può fare meglio in alcune situazioni ma ha fatto una buona partita. Dobbiamo tutti capire che domani sarà una partita diversa con marcatura individuale senza tutto lo spazio che ha avuto a Madrid ma mi aspetto lo stesso livello».
MORATA – «Non so come ha detto queste cose, c’è un protocollo. Dopo una contusione alla testa il giocatore deve fermarsi 10 gironi, ho questa indicazione. È il protocollo, non è un’opzione, non so come possa dire questo».
CAMARDA – «Posso dirtelo subito perché tanto dopo mezz’ora lo saprete (ride, ndr). Domani giocherà Camarda».
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PAULO FONSECA SU MILANNEWS24