Hanno Detto
Nicola: «Sherri o Scuffet? Ci può essere l’alternanza anche in campionato. Dipende da…»
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, in conferenza stampa ha rilasciato delle dichiarazioni su Alen Sherri e Simone Scuffet per la sfida con il Milan
Quest’oggi Davide Nicola è intervenuto con i media verso la sfida della 12a giornata presso i locali del CRAI Sport Center di Assemini. L’allenatore del Cagliari nella conferenza stampa odierna ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita dell’Unipol Domus contro il Milan. nello specifico si è soffermato sul possibile ballottaggio tra i due portieri Alen Sherri e Simone Scuffet. Le sue parole:
SHERRI/SCUFFET – «L’alternanza tra Sherri e Scuffet c’è già stata in Coppa Italia, può succedere in campionato. Dipende da un sacco di cose. C’è una rosa a disposizione, bisogna capire il valore di ogni singolo giocatore, queste cose vengono scoperte di partita in partita. Per me è importante che ogni giocatore si senta preso in considerazione che possa dimostrare il proprio valore. Non dare l’occasione sarebbe un errore perché l’atleta deve esprimersi, va sfruttato il tempo a disposizione».
LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE DELL’ALLENATORE DAVIDE NICOLA