Gaston Pereiro prepara la vendetta: Genoa-Cagliari è la sua partita! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Gaston Pereiro prepara la vendetta: Genoa-Cagliari è la sua partita!

Pubblicato

su

Gaston Pereiro vuole vendicarsi per il tempo perso negli anni passati in Sardegna: quella tra il Genoa ed il Cagliari è innegabilmente la sua partita

La 13a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 prevede la sfida da ex per il trequartista uruguaian Gaston Pereiro. Il giocatore classe 95′ vuole fabbricare la sua vendetta contro la società del presidente Tommaso Giulini, dalla quale si è separato quest’estate tramite la risoluzione consensuale del contratto. Nonostante i tanti soldi spesi per prelevarlo dal PSV Eindovhen, nessuno dei tecnici incrociati in Sardegna ha creduto abbastanza in lui. Quella tra il Genoa ed il Cagliari, sfida in programma domenica 24 novembre (ore 12:30) al Ferraris, sarà innegabilmente la sua partita!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.