Delvecchio su Kourfalidis: «Trattativa non semplice per portarlo a Cosenza, il Cagliari non…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Delvecchio su Kourfalidis: «Trattativa non semplice per portarlo a Cosenza, il Cagliari non…»

Pubblicato

su

Delvecchio su Kourfalidis, l’ex giocatore analizza il mercato del Cosenza e rivela le difficoltà nell’acquisto del talento del Cagliari

Gennaio Delvecchio, ex giocatore e attuale direttore sportivo del Cosenza, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della complessa trattativa per portare Christos Kourfalidis dal Cagliari alla Calabria. L’operazione, secondo quanto riportato da CosenzaChannel, ha rappresentato una delle più difficili durante la finestra di mercato. Ecco le dichiarazioni di Delvecchio:

«Abbiamo allestito la rosa cercando di garantire alla società un patrimonio, ci sembrava corretto verso il club che ha puntato su di noi. Vantiamo 20 calciatori di proprietà e soltanto 5 prestiti. Tutte le trattative sono state complicate, in primis quelle per Dalle Mura e Kourfalidis perché Fiorentina e Cagliari non volevano cederli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.