Garlando: «Cagliari-Milan? I rossoblù avrebbero potuto segnare anche di più!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Garlando: «Cagliari-Milan? I rossoblù avrebbero potuto segnare anche di più!»

Pubblicato

su

Luigi Garlando ha analizzato a livello tattico il pareggio andato in scena alla Unipol Domus tra il Cagliari di Davide Nicola ed il Milan di Paulo Fonseca

Luigi Garlando ha rilasciato delle dichiarazioni per Sportsweek circa la sfida della 12a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il celebre giornalista ha analizzato a livello tattico il pareggio per 3-3 tra il Cagliari di Davide Nicola ed il Milan di Paulo Fonseca. Le sue parole:

«Milan? Pon si tratta solo di errori individuali. I difensori non sono più colpevoli di Fonseca che in quattro mesi di lavoro non ha mai dato un equilibrio stabile alla squadra, a parte la notte magica di Madrid, enfatizzata da un Real inguardabile. Appena ha smontato la difesa a 5 con Musah esterno basso, il suo Milan ne ha presi 3 a Cagliari e potevano essere di più. Leao non è il colpevole, è quello che ha salvato la baracca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.