Marotta: «Barella peccava sull’atteggiamento verso gli arbitri, ora...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Barella peccava sull’atteggiamento verso gli arbitri, ora…»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni su l’ex Cagliari e sull’atteggiamento verso gli arbitri: le parole

Il dirigente dell’InterGiuseppe Marotta, si è esposto sull’atteggiamento dell’ex giocatore del Cagliari, Nicolò Barella, verso gli arbitri. Il giocatore negli anni è maturato tanto da quel punto di vista. Le sue parole riportate da Nicolò Schira:

SU BARELLA – «Quando c’è la designazione della partita, studiamo anche l’arbitro e che tipo di rapporto tenere con lui. Barella peccava sull’atteggiamento verso i direttori di gara, oggi è migliorato molto perché non si studia solo l’avversario ma anche l’arbitro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.