Nicola: «Mina è tornato motivato e vedremo se giocherà, per noi è un giocatore importante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola: «Mina è tornato motivato e vedremo se giocherà, per noi è un giocatore importante»

Pubblicato

su

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto nella conferenza stampa in vista della sfida contro il Genoa: le sue parole su Yerry Mina

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa. Le sue parole su Yerry Mina dopo gli impegni, durante la sosta, con la nazionale colombiana:

MINA – «Anche Lapadula è tornato come Mina, si sono sempre allenati e hanno giocato. Lapadula ha fatto meno presenze in campionato. Ho 16 giocatori che abitualmente impiego e 19 che hanno minutaggio, la mia ambizione è arrivare a 20/21. La continuità di presenza sta in ciò che un giocatore da alla squadra in affidabilità. Si è allenato con noi e con la Nazionale, il nostro obiettivo è portarlo a fare più partite possibili. E’ tornato motivato e vedremo se giocherà, per noi è un giocatore importante e deve essere un leader a 360 gradi guidando la linea difensiva e mettendo le sue caratteristiche a disposizione della squadra»

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI DAVIDE NICOLA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.